Tutti pronti sull’immaginaria “Lay Line” di quello che si preannuncia essere L’EVENTO VELICO d’elezione per gli appassionati di vela nostrani: la Coppa America a NAPOLI – World Series Aprile 2012 & Maggio 2013!

Mancano più di 150 giorni allo start-up e quanto detto non è una metafora, ma solo la semplice verità a giudicare dall’atmosfera che si respira; dal continuo vociare nei vari circoli e sulle banchine; dal fermento e dall’adrenalina che già sale tra gli addetti del settore nautico e turistico che all’unisono stanno cercando di muoversi al meglio per organizzare una degna accoglienza alla più importante manifestazione velica esistente. Dopo aver ingoiato un boccone amaro a seguito della prima comunicazione del comitato organizzativo che escludeva il capoluogo partenopeo dalle città ospitanti uno degli atti classificatori alla Louis Vuitton Cup, alzi la mano chi non è balzato sulla sedia dalla gioia nel sentire che il successivo blitz delle autorità napoletane effettuato a settembre scorso in Inghilterra, aveva finalmente reso giustizia e onore alla nostra voglia di vela e spettaccolo ai massimi livelli. Dopo averla tanto ammirata in televisione, ora spetta a noi adesso la possibilità di vivere dal vivo e anche tutto d’un fiato per farlo divenire un indelibile ricordo.

L’Associazione Vela Dinamica non mancherà di presenziare all’evento; ci auguriamo che quanto pensato sia il miglior modo per farlo: assisti alle regate delle America’s Cup World Series ed avrai senz’altro modo di sentirti anche tu un protagonista delle regate… Buon vento!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.